Continuano le iniziative che la New Media sta organizzando per diffondere Wizards Of Mickey CCG, gioco di punta della casa editrice italiana. Questa volta la New Media offre a tutti, giocatori e non, la possibilità di entrare nel mondo di Wizards Of Mickey diventando Rabdomaghi.

Ma cos’è un Rabdomago? E semplice: il Rabdomago è un cercatore di maghi, ovvero una persona capace di introdurre nuovi giocatori nel fantastico mondo di Wizards Of Mickey. Aderendo al programma, ogni Rabdomago avrà a disposizione un badge che gli permetterà di spiegare il gioco ai suoi amici e, in base a quante persone riuscirà a “portare con se”, riceverà un tot di punti che serviranno per accedere ad alcune promozioni interessanti.

Chi invece si sente già abbastanza preparato e vuole affrontare il test per diventare MagArbitro può, da oggi, inviare una email a [email protected] e rispondere alle domande che gli verranno sottoposte. Qui conta molto sapere tutte le regole e, se siete davvero ferrati in materia, riuscirete sicuramente a passare il test e diventare anche voi MagArbitri!

[via Wizards Of Mickey]

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 29-11-2008