Laura Pausini incinta, diventerà mamma il 7 febbraio

Era il momento che si cominciasse a parlare di date: come oramai tutti sapete Laura Pausini è incinta, ve ne abbiamo dato notizia circa una settimana fa, poche ore dopo che la cantante aveva deciso di rendere nota la new rispetto alla gravidanza tramite la sua pagina ufficiale di Facebook.

La Pausini voleva evitare che si spargesse la voce tramite i giornali scandalistici e, nel rispetto dei suoi fan, ha deciso che il mezzo migliore per comunicare tale evento e dare notizia anche della sospensione del suo tour mondiale, era farlo in prima persona. Adesso, però, sappiamo anche qualcosa in più: Laura diventerà mamma il 7 febbraio.

Nella sua pagina Facebook, oltre a confermare la voce della gravidanza, ad annunciare che lei e il suo compagno Paolo avranno una bambina, che il suo nuovo LP uscirà regolarmente per la data prevista, della sospensione del tour, Laura ha inoltre dovuto rinunciare alla conduzione del programma messicano e spagnolo "La Voz" e a tutti gli inviti che le sono arrivati in questi ultimi mesi per esibirsi.

Di rimando annullata anche la sua partecipazione al grande e attesissimo concerto tenutosi ieri, 22 settembre, a Campovolo quale evento benefico organizzato per raccogliere fondi utili alla ricostruzione dell’Emilia Romagna dopo il sisma dello scorso maggio.

Adesso, però, continuiamo a parlare del prossimo 7 febbraio e del fatto che, ancora una volta, a dare la lieta novella è la stessa Pausini ad un gruppo di 3mila fans al raduno annuale di Forlì dello scorso 15 settembre, poco prima di dare l'annuncio della sua gravidanza su Facebook:

Sono al quarto mese di gravidanza, mia figlia nascerà il 7 febbraio. Erano sette anni che la cercavo. E’ arrivata quando non ci pensavo, anzi ero stressata.

Foto | Paolo Carta Official Facebook

  • shares
  • Mail