Ragazze pigre, oggi vogliamo rivolgerci proprio a voi, e darvi qualche consiglio beauty molto utile per essere sempre impeccabili, nonostante la vostra proverbiale pigrizia! Preparare i capelli al mattino, truccarsi di tutto punto e vestirvi alla moda non è proprio il vostro forte? Niente paura, perché con un pizzico di organizzazione è possibile essere belle ed impeccabili, ed essere comunque delle vere pantofolaie.

Ma come fare? In primo luogo, parliamo dei capelli. Se al mattino avete un impegno (dovete andare a scuola, a lavoro, dovete partecipare ad un appuntamento e così via), la mossa giusta è quella di preparare i capelli la sera prima, in modo che al mattino non dovrete far altro che dare qualche piccolo ritocco. Il tempo risparmiato, potrà essere impiegato per il make up o la scelta degli abiti.

Per quanto riguarda il make up, per evitare di dover trascorrere parecchi minuti ad applicare correttore, copriocchiaie e quant’altro, usate una crema occhi che possa ridurre i segni della stanchezza. Prevenire il problema delle occhiaie è il modo adatto per non dover perdere tempo a coprirle, non vi pare? Per una pelle più sana e luminosa (che non richieda quindi strati di make up), utilizzate l’olio di cocco, un prodotto miracoloso ideale sia per la cura dei capelli che per quella del corpo, del viso e delle labbra.

Naturalmente, se volete poltrire qualche minuto di più al mattino, sarà utile anche preparare i vestiti la sera prima, in modo che una volta alzate dal letto, non dovrete perdere tempo prezioso per scegliere i giusti abbinamenti.

Se volete semplificarvi la vita, rimanendo sempre bellissime, seguite gli altri consigli che trovate nel video in alto!

Via | Divinecaroline.com, Seventeen.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-01-2016