F1 Ungheria: Jenson Button festeggia il suo GP numero 200 con TAG Heuer

Jenson Button riesce meglio di chiunque altro a domare l’asfalto bagnato del Gran Premio d’Ungheriae festeggia il suo GP numero 200 con TAG Heuer.

Come in occasione del GP del Canada, il pilota inglese Jenson Button riesce meglio di chiunque altro a domare l’asfalto bagnato. Dal Gran Premio di Germania a quello d’Ungheria, i piloti Vodafone McLaren Mercedes ambasciatori TAG Heuer si confermano sul gradino più alto del podio.

Lewis Hamilton passa il testimone a Button che sull’Hungaroring si è imposto a 5 anni dalla sua prima vittoria, sempre sul circuito ungherese.

JBCanada.jpg

Qui ho vinto per la prima volta nel 2006 nelle stesse condizioni ed è bello poter festeggiare il 200° GP con una vittoria” ha dichiarato Jenson Button.
Mi piacciono queste condizioni, ma non chiedetemi il perché. Devo ringraziare l’ottimo lavoro fatto dalla squadra, e tutti i membri del team”.

Da ‘Mago della pioggia’ a ‘Nuovo Professore della Formula 1’, come lo ha incoronato Alain Prost, Jenson Button parte per le vacanze alle Hawaii con la bellissima fidanzata Jessica Michibata sempre al suo fianco, anche lei ‘Friend of the Brand’ TAG Heuer, ma promette di non perdere la concentrazione per vincere anche a Spa! Jenson Button festeggia indossando TAG Heuer Calibre 1887.