[blogo-gallery id=”322694″ layout=”photostory”]

Colore capelli 2016 – Le idee per cambiare colore dei capelli non finiscono davvero mai! Negli ultimi anni, stanno sempre più spopolando colori davvero originali e divertenti, colori che vanno ben oltre il classico castano, il biondo, il nero e il rosso. I colori più gettonati degli ultimi anni sono infatti davvero stravaganti, come ad esempio il blu, il viola, il rosa e anche il verde, e il grigio. Detto ammettere che anche io mi sono lasciata coinvolgere da questa nuova moda, ed ho optato per un bel viola profondo, con cui ho tinto la parte più bassa dei capelli, per un effetto “vedo non vedo” che mi piace davvero moltissimo!

Per venirvi incontro, oggi vogliamo segnalarvi alcune idee per capelli dai colori pastello davvero perfetti sia per la stagione estiva che per quella invernale.

Se avete intenzione di colorare tutti i capelli con un colore pastello, prima di tingere l’intera chioma vi consiglio di provare a cambiare look in maniera graduale, perché posso garantirvi che, se fino ad ora avete sempre avuto capelli di un colore “normale” (o classico), il cambiamento drastico potrebbe sconvolgervi un tantino!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-02-2016