Unghie decorate con effetto “ghiaccio”

Vi piacciono le decorazioni unghie con effetto “ghiaccio”? Ecco un video tutorial utile per voi!

Unghie decorate - Decorare le unghie è una passione che accomuna moltissime ragazze, dalle più esperte a quelle che sono praticamente alle prime armi, e che vorrebbero imparare a creare delle decorazioni simpatiche ed eleganti. Per queste ultime, vogliamo segnalare oggi un video tutorial molto utile, un video grazie al quale imparerete a realizzare la nail art con effetto ghiaccio, una nail art scintillante e semplice da realizzare, ma davvero di grande effetto, ideale sia per i look più casual che per quelli eleganti. Una nail art davvero perfetta per chi vuole dare un pizzico di originalità al proprio look!

Prima di cominciare a realizzare la vostra piccola opera d'arte, assicuratevi di avere a portata di mano tutto l’occorrente per realizzare la vostra nail art. Per questa decorazione vi serviranno uno smalto trasparente per la base, uno argentato e uno azzurro cielo, una spugna (che vi servirà per creare l’effetto ghiaccio), uno smalto trasparente e glitterato, un dotter per le rifiniture e i dettagli, glitter e pennello a ventaglio, ed infine un Top Coat.

Prima di realizzare la decorazione vera e propria, passate uno strato di smalto trasparente per la base, in modo che la nail art duri più a lungo. Quindi, applicate due strati di smalto azzurro cielo, prendete lo smalto argentato e seguite attentamente le istruzioni che trovate nel video in alto per realizzare l’effetto “ghiaccio glitterato”.

Dopo aver realizzato la vostra decorazione, ricordate di applicare uno strato di Top Coat, per fare in modo che la vostra piccola opera d'arte duri più a lungo e non si rovini. A questo punto, aspettate che il tutto si asciughi ed ammirate il risultato!

Non vi rimane che mettervi all’opera! Buon lavoro a tutte!

Decorazione unghie effetto ghiaccio

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail