[blogo-gallery id=”323336″ layout=”photostory”]

Tutte pazze per le lentiggini. Per anni sono state considerate un’imperdonabile inestetismo, poi un simpatico e sensuale vezzo. Il 2016 le incorona come tendenza beauty, non a caso un’azienda emergente ha lanciato sul mercato quelle a tatuaggio. Ovvero si applicano sulla pelle come i tatuaggi lavabili dei bambini e danno un effetto molto naturale. Se questa simpatica idea non vi basta, c’è una scelta ancor più radicale: le lentiggini colorate.

Potete spaziare in tutti i colori dell’arcobaleno. E non tutto, potete usare un solo colore o divertirvi a mescolarli magari in base all’outfit che avete scelto. Come si realizzano? Non ci sono ancora le stencil, ma qualcuno presto le inventerà.

Intanto armatevi di matite occhi. Sicuramente i Kajal sono preferibili, anche se il rischio imperfezione è un po’ più frequente. Dovete semplicemente fare delle macchioline tondeggianti (ma non troppo). Spaziate pure con i colori, senza inibizioni. Il consiglio: non è carnevale, quindi fate delle cose piccole. Piuttosto puntate sulla quantità ma non sulla dimensione. Dove vanno fatte? Sicuramente sul naso per poi estenderti sulle guance appena sotto gli occhi. Potreste anche farne un po’ solo sugli zigomi. A voi la scelta.

Vi abbiamo convinte? Forse no, anche perché non è Carnevale. Guardate la nostra galleria fotografica e decidete qual è la soluzione più adatta al vostro stile: naturale come baciate dal sole dopo una vacanza al mare o un po’ più eccentriche?

Foto | Pinterest

Via | Vanity Fair

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-02-2016