Colpo di fulmine: Eyeliner Glitterato e Ombretto Verde

makeup verde brillante

Mi capita spesso andando in giro per i negozi o su i siti internet di innamorarmi a prima vista di qualcosa, un nuovo make-up, un accessorio per capelli, una borsa dalla forma strana, così ho pensato: "Perché non rendere partecipi le lettrici di Pink?" Il colpo di fulmine questa settimana l'ho avuto da Sephora (per me luogo di perdizione!), la commessa aveva un trucco occhi verde luminoso splendido, con una linea di glitter dello stesso colore lungo la rima della palpebra, che esaltava tantissimo i suoi occhi castani. Non ho resistito e armata della solita faccia tosta le ho chiesto cosa avesse usato... siete curiose?

Gli oggetti del mio desiderio erano, lo "Starry Eyed Liner" di Too Faced nella tonalità "Obsessed Fan" (prezzo 17,00 euro) e un eyeshadow verde brillante (la foto non corrisponde assolutamente come colore) della nuova linea make-up di Sephora "Aphrodisiac Green" (prezzo 9,00 euro).

Consiglio quest'accoppiata a tutte le ragazze con gli occhi scuri e i capelli castano chiaro o biondi, vedrete che darà un tocco di pura luce al vostro sguardo!

  • shares
  • Mail