Il manuale Do It Yourself per ragazze

fai da te ragazza trapanoSarà che il mio ragazzo è uno che lavora fra colle, trapani, martelli, resine, gomme, chiodi e quant'altro... Sarà che non c'è un lavoro manuale che lui non sappia fare... Ma io mi sento davvero una deficiente quando immagino anche solo di dover infilare una vite o usare un dremmer..

Per questo in libreria ieri non ho potuto non comprare "The girl's guide to DIY" di Salli Brand, volevo riscattarmi nonché sorprendere il mio lui con un insospettabile "lato pratico" nuovo di zecca!

La brava Salli (per la sua bio andate qui) è una pittrice, una scultrice, un'elettricista e una saldatrice (wow..) che dispensa consigli anche su BBC e Discovery Channel e che ai maschietti tutti "martello e testosterone" fa un baffo!

Nel suo libro (l'ultimo di una serie di altri utili manualetti) il suo scopo è quello di sfatare il mito della negazione femminile verso gli "aggiusti" casalinghi e di dare un sacco di utili consigli su come non farsi prendere dal panico e dal senso di inferiorità davanti a una mensola da fissare o un tubo sgocciolante.


Il libro è solo in versione inglese e paperback e costa davvero poco se lo acquistate qui
Insomma, sappiate che in bagno il mio stipetto porta profumi è fissato: non importa se pende da un lato... l'ho fatto da sola!!

  • shares
  • Mail