Gaga & Design ci presenta le sue nuove originali sedute, che sono state mostrate in anteprima a Colonia. Stiamo parlando della sedia Bocca e dello sgabello Bar, che potete ammirare nella nostra galleria di immagini in diverse varianti di colore. Le tonalità intense e l’originalità dei materiali e delle strutture rendono queste sedute davvero molto particolari.

Sedie di design belle da vedere e, a quanto pare, anche molto comode, ideali per un ambiente privato e domestico, ma anche per arredare con un po’ di originalità e frizzantezza un locale pubblico, come può essere un bar, un ristorante, la hall di un albergo. Sedute estremamente funzionali e anche lineari, realizzate con tessuti tessili ed intrecci che danno al nostro arredamento forme nuove e più suggestive.

Sgabelli e sedie Gaga & Design

Gaga & Design sedia


Gaga & Design sgabelli
Gaga & Design sgabelli bianco
Gaga & Design sgabelli da bar
Gaga & Design sgabelli nero
Gaga & Design sgabelli rosso

Neil Nenner e Tal Gur, due designer israeliani davvero molto importanti e di spicco, insieme alla direzione creativa di Yakoov Kaufman, hanno realizzato per Gaga & Design la sedia Bocca e lo sgabello Bar, due soluzioni davvero molto interessanti, con design innovativi e sicuramente non banali, che sapranno spiccare nel vostro arredamento.

La sedia Bocca è una reinterpretazione del modello che Tal Gur ha sviluppato nel 2004: è una seduta dalla personalità forte e dallo stile inconfondibile, che si tramuta quasi in un’opera d’arte leggera, elegante, regale.

Lo sgabello Bar, invece, è opera di Neil Nenner: lui si è ispirato alle persone che adorano dominare dall’alto quando sono seduti in un bar, ma che vogliono anche essere comodi. Uno sgabello bello, colorato e informale, disponibile in diverse tonalità, tutte accomunate da un minimalismo che diventa fresco, frizzante e molto giovane.

I prodotti di Gaga & Design sono adatti sia per gli ambienti interni sia per gli ambienti esterni, sia per il contract sia per il residenziale: insomma, possono essere usati da tutti e dappertutto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013