[blogo-gallery id=”321902″ layout=”photostory”]

Il tradimento esiste da sempre, semplicemente negli anni (anzi secoli) ha preso forme diverse. È un po’ lo specchio del tempo e della cultura di un Paese. Sicuramente oggi possiamo parlare con una certa frequenza di tradimento online, perché sono in continua ascesa gli incontri extraconiugali in Rete e ci sono siti internet che offrono servizi di appuntamento solo a persone impegnate o sposate.

Nasce così la figura del serial dater. Sono persone che amano gli appuntamenti seriali proprio a fine sessuale e il partner per l’eventuale tradimento lo cercano online in siti specializzati, di dating, di incontri più o meno al buio o forum tematici. Non è che la scappatella con il collega sia superata: l’ufficio continua a essere teatro di corna, ma è più facile il gioco della seduzione non avvenga alla macchinetta del caffè ma via mail.

Attenzione però il serial dater agisce solo sul web e spesso queste persone che cercano incontri extraconiugali non materializzano realmente l’appuntamento. Tutto avviene in modo virtuale. È esclusivamente un passatempo, utile per dare scossa di desiderio e adrenalina. Magari dopo un periodo molto noioso in famiglia.

Il professionista degli appuntamenti seriali non ha un unico amante: in genere porta avanti 3 o 4 relazioni alla volta. La parola d’ordine è: leggerezza.

Via | 105

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-03-2016