Lady Gaga News: la collaborazione con Barneys New York per il Natale 2011

Barneys New York ha annunciato la loro campagna natalizia 2011: Gaga’s Workshop. Una collaborazione unica con Lady Gaga.

Barneys New York ha annunciato la loro campagna natalizia 2011: Gaga’s Workshop. Una collaborazione unica con Lady Gaga, la campagna, che riunisce famosi talenti creativi tra cui gli artisti: Eli Sudbrack e Christophe Hamaide Pierson dei Assume Vivid Astro Focus (AVAF), e Nicola Formichetti, Fashion Director di Lady Gaga per creare l’interpretazione di Lady Gaga degli iconici gadget di Babbo Natale.

Per la prima volta in assoluto, Barneys convertirà un intero piano della suo negozio a Madison Avenue in uno spazio dedicato interamente al Natale. A partire da metà novembre, Gaga’s Workshop prenderà tutto il quinto piano e anche le vetrine che affacciao su Madison Avenue.

Sotto la direzione del direttore creativo Dennis Freedman, AVAF ha progettato l’intera creatività di Gaga’s Workshop, che saranno anche presenti sui sacchetti speciali dello shopping natalizio e per la carta regalo. Noti per la loro installazioni visivamente spettacolari e multimediali, il lavoro di AVAF abbellirrà anche le vetrine di Madison Avenue.

Barneys ha lavorato a stretto contatto con Lady Gaga sotto la direzione creativa di Nicola Formichetti per progettare una intera gamma, in edizione limitata, di piccoli oggetti regalo, che saranno disponibili per un periodo limitato. Oltre che nel negozio di New York, una selezione di pezzi della collezione saranno disponibili anche online su Barneys.com.

Barneys donerà il 25% delle vendite di tutti gli elementi del Gaga’s Workshop ad un ente di beneficenza a scelta di Lady Gaga in onore di questo speciale programma e nello spirito delle festività natalizie.