Raffaella Fico si confessa nello show di Cristina Parodi in onda su La7. Dopo l’intervista di Simona Ventura, l’ex di Mario Balotelli aggiunge un altro puzzle al complesso quanto surreale quadro della sua maternità. Fa il suo ingresso in studio fasciata da un abitino rosso e viene subito accolta dalle domande incalzanti della Parodi circa la sua gravidanza. “Tutto bene”, fa sapere la Fico: “La maternità fa parte della donna ed è l’espressione massima della femminilità”. Il riferimento è alla recente sfilata in cui è apparsa in bikini in occasione della settimana della moda milanese. Poi la Parodi torna ancora sul tema maternità:
D: Come hai passato questi primi sei mesi di maternità?
R: All’inizio non l’ho vissuta bene, ma grazie al sostegno della mia famiglia ora sto meglio .
D: Cosa ti ha ferito di più di questa vicenda?
R: L’ipocrisia, da parte delle persone e dei giornalisti, che mi hanno accusato di aver strumentalizzato la gravidanza per incastrare Mario.
Lui mi ha ferita in tutti i sensi. La sua è stata un’uscita infelice (quella del comunicato stampa e la richiesta del test del dna, ndr), ha calpestato la dignità di una mamma e di una donna. Ma non gliene faccio una colpa, lui si lascia condizionare, è una persona buona. Il test del dna non l’ho ancora fatto perché è rischioso per la creatura che porto in grembo. Lo farò sicuramente quando nascerà.
Ad ogni modo, Raffaella Fico non ha dubbi: il padre del bambino è Mario Balotelli e lei farà tutto ciò che in suo potere per fargli avere notizie del nascituro a tempo debito. Sarà maschio o femmina? Dice di non saperlo ancora, ma si augura sia femmina.
Riproduzione riservata © 2023 - PB