Madonna insieme a Smirnoff per “Smirnoff Nightlife Exchange”

Smirnoff lancia il nuovo progetto Smirnoff Nightlife Exchange insieme a Madonna con l’ambizioso obiettivo di coinvolgere 10 milioni di persone che andranno a scoprire, condividere e scambiare le propri esperienze sui locali notturni più originali in 50 paesi del mondo. Qui tutte le info per partecipare.

Smirnoff lancia il nuovo progetto Smirnoff Nightlife Exchange con l’ambizioso obiettivo di coinvolgere 10 milioni di persone che andranno a scoprire, condividere e scambiare le propri esperienze sui locali notturni più originali in 50 paesi del mondo. Il Progetto Smirnoff Nightlife Exchange è un ambizioso tentativo di scoprire i luoghi più singolari e interessanti della vita notturna in giro per il mondo. Quest’anno, Madonna entra a far parte di Smirnoff Nightlife Exchange per cercare e trovare il migliore ballerino che potrà poi unirsi al suo cast per il prossimo tour della Regina del Pop.

In tutto il mondo, insomma, i festaioli sono invitati a partecipare al Progetto Smirnoff, contribuendo con idee su ciò che rendrebbe migliore la loro vita notturna nei locali, inviare le idee suddivise nelle categorie di cocktail, danza, moda, musica, luoghi. I suggerimenti più suggestivi da ognuno dei 50 Paesi sarà catturato online. Con la partecipazione online, i fan avranno la possibilità di partecipare ad uno degli eventi globali della Smirnoff Nightlife Exchange.

In aggiunta alla presentazione idee su ciò che rende la vita notturna del loro paese speciale ed unica, i fan possono entrare in un esclusivo concorso dance online. Madonna sarà presente alla serata Smirnoff dove i finalisti si sfideranno di fronte a lei per vincere l’incredibile opportunità di unirsi a Madonna per il suo prossimo tour come uno dei suoi ballerini.

Quello che mi ha attirato al progetto Smirnoff Nightlife Exchange è la fantastica opportunità di partecipare alla celebrazione della vita notturna di tutto il mondo e la possibilità di scoprire migliori ballerini sconosciuti del mondo“, ha detto Madonna. “I migliori ballerini sono sempre nei locali alla ricerca di esperienze più originale, proprio come Smirnoff sta facendo.

Il concorso di danza dura fino al 10 ottobre, per partecipare gli aspiranti ballerini devono presentare video di danza di 60 secondi, trovate tutte le informazioni sul sito Smirnoff.com.