Make up labbra – Come fare a rendere più carnose delle labbra un po’ troppo sottili? Con l’aiuto del make up naturalmente! Oggi vogliamo segnalarvi un video tutorial per tutte quelle ragazze che hanno delle labbra piuttosto sottili, e che desiderano farle apparire un po’ più carnose e sensuali! Per l’esattezza, vi mostreremo due metodi per rendere le labbra più carnose. La prima tecnica sarà eseguita realizzando innanzitutto il contorno delle labbra aiutandovi con una matita per le labbra. Nella zona dell’arco di cupido e sulla parte più bassa del labbro inferiore, uscite leggermente dal contorno vero e proprio delle labbra.

A questo punto, dopo aver applicato la matita su tutte le labbra, sfumatela aiutandovi semplicemente con un dito, seguendo le istruzioni che potete vedere nel video in alto. Dopodiché, passate all’applicazione del rossetto ed il gioco è fatto!

Passiamo adesso alla seconda tecnica per rendere le labbra più sensuali e carnose con l’aiuto del make up. Anche in questo caso, applicheremo la matita intorno alle labbra uscendo leggermente nella zona dell’arco di cupido e sulla parte più bassa del labbro inferiore, quindi riempite le parti laterali con la matita, e lasciate più “vuoto” la parte centrale delle labbra.

Tracciate una linea sottile leggermente più in basso rispetto a quella creata precedentemente (seguite attentamente le istruzioni del video per non commettere errori) e applicate infine un rossetto più chiaro rispetto al colore della matita. Fate gli ultimi ritocchi, ed il gioco è fatto, le vostre labbra saranno subito più belle e carnose!

Non vi rimane a questo punto che scegliere il make up che più vi piace, prendere i trucchi e mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2016