[blogo-gallery id=”324865″ layout=”photostory”]

I punti neri sono uno dei più odiati problemi di bellezza, ma fortunatamente è possibile eliminarli in maniera efficace, seguendo alcuni consigli e mettendo in pratica dei rimedi casalinghi ed economici. In primo luogo però, scopriamo quali sono le cose da fare per evitare la formazione dei tanto odiati punti neri. Fra le cose da fare segnaliamo ad esempio quella di lavare il viso due volte al giorno, evitando però di utilizzare dei prodotti oleosi otroppo aggressivi. Non andate mai a letto con il make up sul viso, e per pulire a fondo la pelle, fate uno scrub delicato concentrandovi maggiormente sulle zone in cui vi sono i punti neri.

Grande importanza avranno poi l’alimentazione e lo stile di vita. Mangiate frutta e verdura regolarmente, per avere una pelle sana, evitate il cibo spazzatura, ed evitate naturalmente anche le bevande alcoliche e il fumo.

Fatta questa premessa, siete curiose di scoprire quali sono i metodi fai da te per rimuovere i punti neri? Allora non vi resta che sfogliare la nostra galleria di immagini!

via | HomeRemedyHacks

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-04-2016