[blogo-gallery id=”324971″ layout=”photostory”]

Tatuaggi sul polso esterno – Volete farvi realizzare un tattoo nuovo di zecca, ed avete scelto la parte esterna del polso per la vostra piccola opera d’arte? Oggi vogliamo segnalarvi alcune idee davvero perfette per questa parte del corpo! In particolare, vi segnaliamo dei tatuaggi a forma di braccialetto, alcuni più vistosi e dai colori vivaci, altri più semplici e delicati. Per il vostro tatuaggio sul polso potreste ad esempio decidere di farvi incidere una frase motivazionale, o anche solo una parola, per un effetto che ricorda molto un sottile laccio che circonda appunto il vostro polso.

O ancora, potreste scegliere un’immagine, un disegno che per voi ha un grande significato, oppure ancora potreste semplicemente scegliere di farvi tatuare l’immagine di un braccialetto, magari per coprire qualche vecchia cicatrice, o semplicemente per decorare il vostro braccio come più vi piace.

Insomma, come avrete capito, anche questa volta non c’è davvero limite ai tipi di tattoo che potreste farvi fare! Non vi rimane quindi che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini, e – come sempre – lasciarvi ispirare!

Foto | da Flickr di Bliss Photography / Design, Melinda, Sarah, da Pinterest di Mathilde Hannemann, Annet Albers

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2016