Certe volte un immenso dolore può trasformarsi in qualcosa di positivo. La signora Lisa Swanson quattro anni fa ha perso il figlio 18enne Levi Schulz a causa di un incidente d’auto, nonostante la sofferenza la donna è riuscita a fare del bene e a donare gli organi del suo bambino.

Dopo quattro anni la signora ha deciso che era pronta ad incontrare l’uomo che ha ricevuto il cuore di suo figlio, il 64enne Terry Hooper che è sopravvissuto proprio grazie a questo gesto d’amore e di altruismo. L’uomo si è presentato con una maglietta con la foto di Levi per dimostrare la sua riconoscenza, ha abbracciato la signora e insieme all’altro figlio si sono lasciati andare ad un pianto liberatorio.

Terry però ha fatto di più, si è disteso su un lettino e ha lasciato che Lisa Swanson e l’altro suo figlio ascoltassero il cuore di Levi, un’emozione incredibile che ci fa capire che a volte anche dai momenti più bui della nostra vita può venir fuori qualcosa di buono.

Lisa Swanson ha dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Lisa Swanson]”Sono triste che lui non sia più qui con me, ma sono felice che abbia salvato la vita di Terry”.
[/quote]

Fonte | mirror

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-04-2016