[blogo-gallery id=”325233″ layout=”photostory”]

Brufoli intorno alle labbra: come fare ad eliminarli? Purtroppo quello dell’acne intorno alla bocca e sul mento è un problema che può interessare moltissime persone, sia uomini che donne. Si tratta di un problema che può infatti essere provocato da svariate cause, a cominciare dall’utilizzo di prodotti cosmetici non adatti, come balsami per labbra, dentifrici, prodotti di bellezza e così via. Inoltre, le donne che dormono spesso con il trucco hanno maggiori probabilità di soffrire di questo tipo di problema. Fra le cause dell’acne intorno alla bocca vanno segnalate anche lo stress, le cause ormonali ed altre condizioni di salute.

In questi ultimi casi, è fondamentale che il problema venga trattato mediante cure specifiche che saranno indicate dal medico specialista. Un dermatologo potrà infatti aiutarvi a identificare la causa dell’acne, e consigliarvi dei cambiamenti nella vostra igiene, oltre che l’utilizzo di prodotti ad hoc.

Ma fatta questa premessa, quali saranno i primi passi per riuscire a sbarazzarsi dell’acne intorno alle labbra? Scopritelo sfogliando la nostra galleria di immagini!

via | Adult-acne.net

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-04-2016