[blogo-gallery id=”326103″ layout=”photostory”]

Tatuaggi minimal – Vorreste farvi realizzare un tatuaggio, ma non sapete proprio quale scegliere? Oggi vogliamo allora segnalarvi alcune idee minimal. In fin dei conti, non a tutti piacciono i tatuaggi grandi ed eccessivamente appariscenti o complicati. C’è chi preferisce dei tattoo più piccoli, tatuaggi che hanno comunque un significato importante per noi. Per coloro che amano i tattoo più piccolini e dallo stile “minimal” e più semplice, abbiamo dunque deciso di raccogliere alcune idee perfette per la vostra piccola opera d’arte.

Come sempre, la scelta del tatuaggio dipenderà al 100% dai vostri personalissimi gusti. Potreste ad esempio farvi realizzare un tattoo minimal “di coppia”, un tatuaggio che andrà bene sia “per lui” che “per lei”, un simbolo che potrebbe rappresentare il vostro legame.

Qualche esempio? Fra i tatuaggi che preferisco vi sono ad esempio quelli “yin e yang“, o anche il tatuaggio di un piccolo pezzo di puzzle, che si incastrerà con quello realizzato ad esempio dalla vostra dolce metà. Insomma, come avrete capito, anche questa volta le idee per il vostro tatuaggio non mancano di certo. Non vi rimane quindi che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini e – come sempre – lasciarvi ispirare!

Foto | da Flickr di Aine, Aurelian Săndulescu (:, Christina Xu, Pamela Carls, Archangel12, da Pinterest di Jess Young, Milena Kirsche

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-04-2016