David Trubridge illumina il Fuori Salone 2013 con le sue nuove installazioni, realizzate in collaborazione con grandissime aziende di design e accessori e in occasione del lancio del suo nuovo libro intitolato “So Far“. La nuova opera del designer neozelandese verrà messa in mostra nei giorni del Salone del Mobile 2013, dal 9 al 14 aprile, presso il Temporary Museum for New Design, al Superstudio Più di via Tortona 27.

The Elements“, questo il nome dell’installazione che è stata realizzata da David Trubridge per il lancio del suo nuovo libro, intitolato “So Far”: il designer neozelandese sarà un grande protagonista di questo Fuori Salone 2013, con installazioni e sculture, come quelle realizzate con l’azienda di tappeti Tsar Carpets e con Swarovski Elements per un nuovo tipo di illuminazione.

In attesa di poter ammirare le sue creazioni al Fuori Salone 2013, possiamo analizzare il libro “So Far” di David Trubridge, un libro che rappresenta un vero e proprio viaggio compiuto dal designer:

La storia del mio viaggio – sia metaforicamente come artista / designer, e fisicamente come un viaggiatore -. Che dimostra che la mia arte e la mia vita sono indissolubilmente legati.

Un libro per ripercorrere la storia del designer, attraverso i suoi pensieri e, soprattutto, i suoi progetti, sia quelli presentati al Fuori Salone 2013 sia quelli del passato. Progetti come Light Rain, la luce realizzata con Swarovski Elements e LED, Mount Ruapehu, un tappeto 3D sfaccettato prodotto da Tsar Carpets. O come Geode, luci con cristalli Swarovski goccia poligono e LED, Driftwood Bench, la panca lavata sulla spiaggia, Luup Modular Table, un tavolo in kit, Adorn Jewellery, una serie di gioielli in argento fuso.

Insomma, ne vedremo proprio delle belle al Fuori Salone 2013!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013