[blogo-gallery id=”326150″ layout=”photostory”]

Tatuaggi sul braccio interno per l’uomo: quale scegliere? Tutto dipende dai gusti e dalle preferenze dell’uomo in questione. C’è chi ad esempio preferisce farsi tatuare una frase significativa, chi delle stelle, o chi preferisce un tatuaggio in stile maori, un tipo di tatuaggio senza tempo e sempre molto apprezzato sia dagli uomini che dalle donne. Detto questo, prima di decidere di farvi realizzare un tatuaggio in questa parte del corpo, vi ricordiamo che la parte interna del braccio può essere particolarmente sensibile, e quindi la realizzazione del vostro tatuaggio potrebbe risultare un po’ fastidiosa.

Fatta questa premessa, vi ricordiamo anche che la scelta del tatuaggio non deve essere fatta a cuor leggero. E’ importante scegliere un’immagine o una frase che possa rappresentarvi in maniera profonda, senza farsi influenzare dalle mode, dal partner o dagli amici.

Detto questo, non vi rimane a questo punto che dare una sbirciatina alla nostra galleria di foto e, come sempre, lasciarvi ispirare!


Foto | da Flickr di Tony Alter, Patrik Ottosson

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2016