Besta di Ikea è un sistema componibile per poter arredare moltissimi spazi della nostra casa, con semplicità, personalizzandoli secondo le nostre esigenze. E, soprattutto, senza spendere una fortuna. Moltissimi i moduli proposti da questa particolare linea del brand svedese di arredamento low cost, che si possono adattare a molti ambienti, sia domestici sia lavorativi.

Il catalogo Ikea ci propone tra i suoi sistemi modulari e componibili anche Besta: ideale per il nostro salotto, per arredare la zona dedicata all’entertainment, con scaffali e mobili con raccogli cavi per la televisione, possiamo pensare di utilizzare questa linea anche per un ufficio professionale o uno studio da ricavare in casa. Tantissime, infatti, le soluzioni possibili.

Questa linea di mobili Ikea propone ripiani, strutture e mobili ideali per conservare i nostri libri, i nostri cd o i nostri dvd, ma per sistemare la televisione con tutti i cavi perfettamente in ordine. Il sistema propone anche ante scorrevoli e ripiani illuminati, per nascondere o, al contrario, dare enfasi agli oggetti contenuti nella struttura.

Per il salotto, possiamo creare un classico mobile con in basso al centro lo spazio dedicato alla televisione, che potrà essere appoggiata su un carrellino con le ruote oppure appesa al muro o alla struttura, contornato dai ripiani della libreria, alcuni dei quali chiusi da antine per nascondere i nostri segreti.

Per lo studio e l’ufficio, invece, Besta può essere utilizzato come comoda libreria, da organizzare secondo i prorpi bisogni, inserendo magari al suo interno una scrivania, per recuperare un po’ di spazio. Anche gli elementi contenitori bassi possono diventare un ottimo mobilio per la nostra stanza dedicata al lavoro.

Successivamente, infine, il modulo si può ampliare: se cambiano le esigenze e avete bisogno di più spazio o avete più disponibilità economiche, potete ingrandire il vostro Besta di Ikea come più vi piace!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2013