Fai da te: uova di Pasqua in tessuto

uova cucito
Visto l'avvicinarsi delle festività pasquali, oggi vi suggeriamo quest'idea da realizzare con le vostre manine d'oro! Le gustose uova di cioccolato diventano morbide, si trasformano in uova di tessuto dalle mille fantasie.

Al loro interno ci sarà sempre una sorpresa ad attendervi, un simpatico animaletto, che potrete realizzare handmade, che spucherà da una tasca da realizzare. Per quanto riguarda le stoffe da usare siete libere di scegliere i colori, il tessuto e la fantasia che volete, potreste optare per colori allegri e solari, per uova che richiamano la primavera, o stoffe scure con decorazioni che rimandano alla texture del cioccolato.

Preparatevi, organizzate la vostra postazione di lavoro e mettetevi all'opera. Sul blog trovate le istruzioni e il pattern, da stampare e ritagliare, in modo da avere una sagoma, che userete come linea guida. Anche se tutto il materiale è in lingua inglese, non penso riscontrerete grosse difficoltà nella realizzazione, il progetto sembra molto intuitivo, soprattutto se siete già abili con ago e filo!

via| SewMamaSew

  • shares
  • Mail