I capelli sono una parte molto importante della nostra bellezza, noi donne ci teniamo moltissimo e spesso li curiamo in modo quasi maniacale! C’è chi ama tagliare i capelli e chi preferisce farli allungare, può capitare però che una delle due cose sfugga di mano come è accaduto a Dashik Gubanova Freckle, una ragazza russa che non taglia i suoi capelli da ben 13 anni!
Era il 2003 quando Dashik Gubanova Freckle ha tagliato i suoi capelli per l’ultima volta, da allora li ha solo fatti allungare ed adesso sono arrivati ben al di sotto dei polpacci, quasi alle caviglie. Dashik non è una showgirl ma, grazie alla sua chioma, ha conquistato la notorietà tramite i social network dove pubblica le foto dei suoi lunghissimi capelli, ha già 120mila follower su Instagram che sono destinati a crescere.
La ragazza ha deciso che taglierà i capelli quando arriveranno fino ai piedi, presumibilmente nel 2017, e ha già annunciato che li donerà per fare in modo che diventino delle parrucche per le donne che per qualche motivo hanno perso i capelli.
Vi piacerebbe avere capelli così lunghi? A me no, non oso immaginare la quantità di nodi e il tempo necessario per asciugarli!
Fonte | rds
Riproduzione riservata © 2023 - PB