Vuoi rimanere incinta? Fai sesso selvaggio

Fare sesso selvaggio aiuta la fecondazione Ecco un bel consiglio per future mamme: fate sesso selvaggio, divertitevi e fate divertire e le possibilità di rimanere incinte aumentano. Parola di Allan Pacey Senior Lecturer in andrologia alla Sheffield University che spiega che per fare un bambino, bisogna fare "sesso gourmet":

Il sesso dovrebbe essere più selvaggio ed emozionante come quando ci si è incontrati per la prima volta, quando non si pensava affatto di avere dei bambini, proprio per avere la massima possibilità di concepire un bambino.

Basta dunque alle diete strane, al conteggio della temperatura basale, allo scrutare continuamente le tracce dell'ovulazione, allo studio delle posizioni. Lasciatevi andare, godetevela, fate sesso in piena euforia e con molta emozione. La spiegazione scientifica data dal dott.Pacey per quanto riguarda quel che succede a lui, è questa:

Gli uomini generalmente producono circa 250 milioni di spermatozoi durante un rapporto ma coloro che sono più stimolati e soddisfatti sessualmente riescono a eiacularne fino al 50% in più.

A lei invece, spiega il dott. Pacey, accade che dopo del buon sesso:

Quando una donna ha un orgasmo intenso, le contrazioni muscolari che ne derivano aumentano la pressione all'interno del suo corpo il che aiuta a far risalire gli spermatozoi dalla cervice nell'utero.

Insomma, date una sbirciata al post di ieri: Caro dove lo facciamo stasera e dite al partner che il dottore vi ha ordinato di fare sesso selvaggio.

Via | Italia News, Dailymail
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail