Vogue Fashion’s Night Out 2011: i cocktail party e tutte le info degli eventi di Milano

Stasera al via la Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano! Blogosfere Style & Fashion in questo post vi racconta tutti gli appuntamenti di questa ricchissima notte bianca dello shopping milanese.

Saranno oltre 650 i negozi aperti stasera per la Vogue Fashion’s Night Out 2011 a Milano con tantissimi eventi e party esclusivi che animeranno le principali vie del centro. Blogosfere Style & Fashion in questo post vi racconta tutti gli appuntamenti di questa ricchissima notte bianca dello shopping milanese.

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Salmoiraghi & Viganò apre le porte del suo flagship store di San Babila e festeggia con Carrera, che per l’occasione presenterà la nuova collezione di occhiali da sole protagonisti della nuova campagna “After all, no regrets”. Una serata all’insegna del divertimento e del gioco: le vetrine ospiteranno un DJ set che coinvolgerà tutti i passanti e saranno inoltre animate da un eccezionale set fotografico con la presenza di modelli e modelle che inviteranno i visitatori a ricreare le atmosfere della nuova campagna pubblicitaria Carrera.

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Roberto Cavalli ha realizzato un foulard di seta con diverse stampe, segno distintivo della Maison Cavalli. Il foulard è contenuto all’interno di un sacchettino di seta, nella stessa stampa del foulard. Tiffany & Co. presenta i bracciali ERA in argento. Il design è squadrato e sagomato, con i quattro lati che si trasformano in lucide basi su cuoi sono intagliate le lettere L-O-V-E.

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Presso il Kartell flagship store di via Turati e il corner dedicato all’interno del Design Supermarket de La Rinascente Duomo, sarà possibile acquistare le borse Kartell Bag “Made In Milano” Limited Edition! La design bag di Kartell 100% Made in Italy, 150 esemplari unici in vendita a 40 euro, è una “postina” in pvc realizzata con il materiale riciclato dai maxi pannelli che decoravano il negozio Kartell di New York lo scorso dicembre. Gallo ha creato invece due calze speciali, una dedicata alla VFNO di Milano e l’altra a quella di Roma. Su quella milanese spicca un Duomo in versione multicolor, mentre su quella romana Piazza san Pietro è circondata dalle righe Gallo.

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La famosa boutique milanese Biffi presenterà una limited edition di creazioni realizzate dai vincitori dell’ultima edizione del concorso di talent-scouting Who Is On Next. CO|TE vincitore del premio yoox.com e Mercedes animerà una della vetrine di Biffi improvvisando un finto set fotografico. Per l’occasione ha realizzato 40 t-shirt con la stampa Baloon.

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Da Brian&Barry un open cocktail party e in occasione dell’evento, verrà messa in vendita una t-shirt inedita di Happiness. Doralice crea tre t-shirt oversize, che saranno messe in vendita durante la serata ad un prezzo speciale nel monomarca di Corso Garibaldi, 55 a Milano. Maxi t-shirt dal sapore Pop Art proposte in tre varianti glamour: stampe seventies e colori flash per ricreare l’atmosfera ispirata al movimento Pop.

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Lorenz presenterà un’anticipazione della nuova collezione Montenapoleone in occasione della mostra fotografica Watch & Click prevista a Palazzo Morando (Via
Sant’Andrea, 6) che verranno aperte al pubblico che potrà ammirare le opere di 100 fotografi internazionali aventi come soggetto il tempo e l’orologio. La
fotografa Giulietta Consiglio ha immortalato un modello della collezione Montenapoleone in un’atmosfera bucolica. L’intera collezione Montenapoleone sarà
invece esposta in una vetrina appositamente realizzata per l’occasione da La Gioielleria del Corso Vercelli.

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Naughty Dog organizza un cocktail-evento per la presentazione della special edition di T-shirt realizzata appositamente per la serata benefica. Presso il punto vendita di via della Spiga, 36, sarà presente la testimonial Nora Mogalle. Daniele Alessandrini ha creato una limited edition di 150 foulard in pura seta dedicati al Giappone, paese colpito lo scorso marzo da un violento tsunami. Proprio al Sol Levante, alla sua storia e alla sua iconografia si ispirano le grafiche e i motivi dei foulard in vendita.

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Dimensione Danza reinterpreta uno dei capi icona che lo hanno reso celebre in tutto il mondo: la felpa d’ispirazione flashdance. Realizzata nella nuance bianco latte e in soli 100 pezzi in esclusiva per la serata la felpa “Flashdance” sarà in vendita presso lo storico flagship store Dimensione Danza in Corso Europa 2.

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Nel corner Silvian Heach presso la Rinascente in via Santa Radegonda 10 a Milano, il pubblico sarà invitato alla presentazione di WriteWear, concorso di scrittura ideato dalla giornalista Patrizia Finucci Gallo. A partire dalle 17.00 saranno invitate a testimoniare i propri obiettivi personali con un pennarello, usando come “pagina” le shopping bag realizzate da Silvian Heach e gadget esclusivo della serata. Ballin mette in risalto un accessorio “cult” delle sue collezioni: la ghetta “Chelsea”. Insieme alla ghetta, gli ospiti avranno la possibilità di acquistare anche un foulard in seta.

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Cielo 1914, presso il nuovo punto vendita di Piazza Duomo 19, realizza per la serata 150 pendenti in argento composti da una  collana lunga con medaglione
riportante il logo Vogue Fashion’s Night Out, trasformabile a bracciale. Brosway di Corso Vittorio Emanuele propone un gioiello creato ad hoc: una collana il cui ciondolo è un piccolo anello, un solitario mignon per indossare in modo nuovo il proprio simbolo d’amore. Il negozio Moreschi di Piazza San Babila presenta i braccialetti unisex in pelle, in undici colori diversi con logo Moreschi sull’anello di chiusura.

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Gilli presenterà la linea “Hanging Heart”, una collezione romantica, bon ton, sofisticata ed elegante, che Gilli reinterpreta con lo spirito ironico e giocoso: un’esplosione di cuori in morbida nappa tono su tono, disponibile nei colori nero, rosso e alabastro. Momodesign apre le porte della sua boutique con un cocktail rigorosamente green, a base di succhi naturali e per la serata ha creato una t-shirt in limited edition in esclusiva per la serata.

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Tumi collabora con Istituto Marangoni per il lancio dell’edizione limitata ‘Currency Bag’ per l’Autunno/Inverno 2011. Solo 30 esemplari saranno presentati e venduti in esclusiva a Milano presso il Tumi Store di via Verri 3 e il Tumi Shop-in-Shop al Design Supermarket della Rinascente di piazza Duomo. Coccinelle partecipa con un cocktail organizzato nella boutique di Via Manzoni dove le clienti potranno acquistare in esclusiva il nuovo “alphabet charm”,  portachiavi in pelle verde a forma di lettera dell’alfabeto, realizzato appositamente per la serata.

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Malo accoglierà i blogger in esclusiva per presentare il nuovo Tumblr, mentre Y-3 organizza un cocktail presso il flagship store di via De Cristoforis 5, Diesel & Diesel Fragrances presentano invece Loverdose, la nuova fragranza femminile. Gherardini festeggia lanciando una bag in edizione limitata, una shopping bag realizzata in tessuto softy e proposta in tre nuances: nero, purple e taupe.

p.s.
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