Justin Bieber da Dolce&Gabbana: il party a New York per la Vogue Fashion’s Night Out
Justin Bieber ha celebrato insieme a Dolce&Gabbana la Vogue Fashion’s Night Out di New York, durante la quale è stato presentato in anteprima il nuovo rossetto Dolce&Gabbana “Passion Duo”. Qui le foto del party.
Justin Bieber ha celebrato insieme a Dolce&Gabbana la Vogue Fashion’s Night Out di New York, durante la quale è stato presentato in anteprima il nuovo rossetto Dolce&Gabbana “Passion Duo”.
Una serata all’insegna delle coppie famose e passionali, come ad esempio quella formata dalla modella Ingrid Vandebosch e dal pilota Jeff Gordon. Alla serata hanno partecipato Usher, Chace Crawford, Rose McGowan, Karen Elson, Ellie Goulding, Anna Wintour e Bee Shaffer, Julia Restoin Roitfeld, Lauren e Tatiana Santo Domingo e il calciatore Thierry Henry.
L’evento ha celebrato il cinema italiano attraverso alcuni dei suoi momenti iconici di passione, grazie a un teatro allestito all’esterno della boutique Dolce & Gabbana, su cui scorrevano immagini tratte da celebri film come “Mamma Roma”, “Senso”, “Il Gattopardo” e “Divorzio all’Italiana”.
Justin Bieber ha autografato gli acquisti dei clienti che hanno contribuito alla raccolta fondi per l’associazione “Pencils of Promise”, con l’obiettivo di creare opportunità di studio.