Il nuovo cosmetico che sta spopolando su Instagram è un rossetto peel off. È identico a un gloss, con la punta un po’ smussata per applicarlo facilmente e la sua texture in gel è molto morbida. Ma qual è quindi la differenza? Si nota solo dopo l’applicazione: una volta steso, Berrisom si asciuga e si trasforma in una pellicola simile a una seconda pelle.

Tranquille, non ricopre la bocca in eterno. Si ritira dopo circa 10 minuti, perché viene letteralmente via come se fosse un tessuto elastico lasciando le labbra di una bella colorazione naturale e luminosa e rimuovendo le cellule morte.

Una foto pubblicata da Nailsididi (@nailsididi) in data: 3 Giu 2016 alle ore 12:16 PDT

È un po’ lipgloss, un po’ maschera e un po’ peelling. Su Instagram impazzano le fotografie delle utenti in cui mostrano l’effetto di questo nuovissimo prodotto, che ovviamente arriva dalla Corea e si sta già imponendo sul mercato per essere una novità assoluta, quasi all’avanguardia.

E anche se la pellicola che viene via oggettivamente non è carina da vedere (che ne dicano le appassionate di Instagram), le labbra restano piacevolmente idratate. Dove si può comprare? Ovviamente su Amazon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-06-2016