Qualche anno fa i make-up artist di mezzo mondo avevano detto grazie all’azienda Uslu airlines per aver inventato la prima pistola aerografo professionale per l’applicazione del maquillage. Un apparecchio un po’ inquietante ma molto pratico, ispirato agli erogatori per il body painting.

Ebbene, la rivoluzione fu grande ma l’entusiasmo sparì in fretta, forse per i costi piuttosto proibitivi per i più e per la difficoltà di uso. Oggi però arriva una novità firmata TEMPTU, che promette di abbattere i vecchi problemi e tenere tutti contenti, l’airbrush cordless Air.

Altro non è che un cilindro di piccole dimensioni, al cui interno vanno inseriti in sequenza le cartucce di fondotinta, blush, terra e illuminante. Con qualche passata, così come mostra il video, si riesce ad ottenere una base omogenea senza timore di macchie o aloni di prodotto (o almeno così pare). Il gioiellino per ora è disponibile solo per il mercato americano a un prezzo di circa 200 dollari, cartucce escluse. Non esosissimo ma neppure proprio economico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2016