Milionario chiede il divorzio per troppo sesso

la contessa marie douglas Lei è una giovane contessa svedese di 36 anni, Marie Douglas (nella foto) lui è George David, 66 anni ex-amministratore delegato della United Technologies Corporation e una fortuna di 329milioni di dollari e ha chiesto il divorzio dopo sette anni di matrimonio, perché disperato: la moglie gli chiede di fare troppo sesso e lui oramai stanco non riesce ad accontentarla.

Secondo David la moglie è una furia, a causa delle sue origini svedesi; lei si difende dicendo che in realtà era interessata ad avere un bambino.

Il dramma è tutt'altro che familiare: si parla di accordi pre-matrimoniali, motivazioni valide per ottenere il divorzio, schiere di avvocati pronti a tutto e soprattutto di soldi, una montagna di soldi.

La contessa Marie Douglas-David chiede dunque, per lasciare in pace sessualmente il marito e sfogarsi altrove, una buonauscita di cento milioni di dollari perché con i 43 milioni accordati non riesce a mantenere parrucchiere, ristoranti, viaggi, il cavallo e i fiori freschi in casa.

Via | wowwow, nypost, La voce d'Italia
Foto | Sportnerds

  • shares
  • Mail