Lady Gaga ingrassata ammette i suoi disturbi alimentari sin da piccola

Noi l'amiamo sempre e comunque, soprattutto perché come abbiamo detto in altre occasioni, è una donna che non ha paura di dire quello che pensa, di essere quella che è, non teme le stravaganze e, anche se spesso appare un po' eccessiva in quello che fa e per come si comporta, è assolutamente lei: Lady GaGa.

Qualche giorno fa, probabilmente lo ricorderete, abbiamo parlato di un avvenimento un po' spiacevole che si è consumato nei suoi confronti: vista al concerto che ha tenuto ad Amsterdam un po' appesantita, subito si è sparsa la voce che la diva potesse essere incinta.

Lei, nonostante alcune frasi poco gentili che le sono state rivolte e considerazioni tutt'altro che eleganti rispetto al suo stato fisico, ha candidamente ammesso di essere semplicemente ingrassata poiché, come ogni essere umano, non riesce a resistere alle tentazioni, le piace mangiare e ha preso 11 chili pasteggiando nel nuovo ristorante aperto da suo padre.

Pizza e pasta, dunque, sono state la causa della "pancetta sospetta" che le è stata attribuita. Ma, tutto questo clamore, ha generato una serie di reazioni a catena che forse non ci si aspettava. Lady GaGa ha deciso di non arginare la questione ma, al contrario, di rendere pubblici quelli che a quanto pare sono stati i suoi problemi alimentari da quando aveva 15 anni.

In apertura di questo post potete vedere un'immagine che la pop star ha deciso di pubblicare sul suo blog, insieme ad una serie di considerazioni a proposito dei disturbi alimentari di cui lei stessa ha sofferto: anoressia e bulimia, dunque, l'hanno accompagnata sin dall'adolescenza.

Se è vero che molto spesso le persone famose creano tendenze e proseliti, non sarebbe male se i moniti che la nostra amata Germanotta ha lanciato attraverso la rete riescano a far comprendere quali sono rischi e pericoli di una dieta sbilanciata. Ecco, senza troppi giri di parole come è abituata a fare, cosa ha scritto (debitamente tradotto per voi):

Bulimia e anoressia fin da quando avevo 15 anni.

In questo momento sono a dieta perché ho preso oltre 11 chili. Ma onestamente non mi è dispiaciuto, nemmeno per un attimo. Seguo costantemente una rigida dieta. È difficile perché quello che faccio è uno show molto energico, quindi tendo ad irrobustirmi, ad avere molti muscoli, e davvero non mi piace. Quindi sto cercando di trovare un nuovo equilibrio.

Foto | gossipblog

  • shares
  • Mail