Fai da te: segnaposti e idee creative per il pranzo di Pasqua

progetti pasqua

E' arrivato il momento di iniziare a considerare come trascorrere il giorno di Pasqua, se tra le varie ipotesi, quella che vi alletta maggiormente è un grande pranzo in famiglia o con gli amici, potreste incominciare a realizzare i segnaposti fai da te, per la vostra tavola "vestita a festa". Sicuramente sarà molto più importante il cibo che degusterete e la compagnia, con cui trascorrerete questo particolare giorno, ma anche in questo caso, "l'occhio vuole la sua parte"!

Agli invitati piace spesso sentirsi coccolati e magari avere un piccolo oggettino ricordo da conservare, quindi meglio darsi subito da fare! Potrete scegliere tra numerosi progetti segnaposti handmade: se amate la natura, optate per mazzolini di fiori di campo o per le "uova cappellute", che nascondono al loro interno profumate erbe aromatiche, se invece amate i dolci, potreste realizzare dei cestini con caramelle o dei simpatici cestini d'erba con deliziosi conigli di cioccolato, oppure per le appassionate di stile country, guardate che romantici mini cestini!

Inoltre sul sito troverete originali idee per centrotavola pasquali, finiti rami di pesco , bellissimi tovaglioli a forma di coniglio e tanti nuovi suggerimenti!

via| sottocoperta

  • shares
  • Mail