Rinascimento abbigliamento, quali sono i punti vendita e come acquistare online


Rinascimento abbigliamento è un brand molto amato, ma dove si può acquistare? In realtà lo shopping è garantito in tutta Italia, perché sono numerosissimi i punti vendita (alcuni anche monomarca) che propongono le collezioni di questa griffe. Per trovare il negozio più vicino a casa tua, la soluzione migliore è andare sul sito internet ufficiale.

Esiste una sezione punti vendita, in cui potrete inserire la vostra provincia e consultare l’elenco dei negozi. Ricordiamo che la linea Rinascimento è rivolta a un pubblico femminile, che ha voglia di stare al passo con la moda e le tendenze, senza spendere cifre esagerate. Questo marchio è diffuso anche all’estero, tra cui in Francia, in Olanda, negli Usa e nel Regno Unito.

Recentemente ha aperto dei nuovi negozi, tra cui Ancona, Bari, Cagliari, Enna, Palermo e Mazara. E se non volessimo andare in negozio? Non c’è alcun problema. Rinascimento abbigliamento ha una sezione e-shop su cui potete prenotare i capi e ritirarli solo successivamente in negozio. Il servizio è davvero ottimo, perché una volta disponibili nello store vicino a casa sarai contattato e potrei provarli e vederli di persona. In questo non c’è il problema dei cambi e della resa. Il sito internet in questo caso è shop.rinascimento.com ed è aggiornato settimanalmente.

Aggiungiamo un ultimo dettaglio: non c’è l’obbligo di acquisto. Non vi piace il capo che avete prenotato o non vi sentite bene indossandolo? No problem. La prenotazione non vi impegna all’acquisto.

  • shares
  • Mail