Tendenze nail art – Vi piacciono le nail art con effetto stampy? Allora è giunto il momento di imparare ad utilizzare gli stampini, per rendere davvero bellissime le vostre unghie con pochi semplici gesti. Prima di realizzare la nostra nail art vera e propria, stendiamo una base di smalto su tutta l’unghia. In questo caso, come potete vedere nel video che vi segnaliamo qui sopra, la nostra esperta ha deciso di utilizzare un grigio antracite scuro e davvero molto bello, impreziosito poi da uno smalto con i brillantini, per un effetto più luminoso. A questo punto, dopo aver realizzato la vostra base, prendete il colore con cui vorreste realizzare lo stampino.

Dal momento che abbiamo scelto una base molto scura, opteremo per uno stampino di colore bianco, in modo che si vedano bene tutti i particolari e i dettagli del disegno che avrete scelto. Applicate lo smalto seguendo le istruzioni che trovate nel video e prendete lo stampino, che poi vi servirà per realizzare il disegno sulle vostre unghie.

Le prime volte non sarà facilissimo realizzare la vostra nail art stampy in maniera impeccabile e precisa, ma in breve tempo riuscirete a realizzare delle piccole opere d’arte davvero molto belle e trendy. Dopo aver terminato di realizzare la vostra nail art, non dimenticate di applicare uno strato di top coat, in modo che la decorazione non si rovini dopo poche ore.

A questo punto, non vi rimane che prendere l’occorrente (smalti, stampini e tanta pazienza), e mettervi all’opera per realizzare una decorazione bella e divertente! Buon lavoro a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2016