Milano Moda 2011: la collezione Spring / Summer 2012 di Deanoor

I pregiati tessuti in seta pura dipinti a mano con la antica tecnica del batik sono alla base della collezione S/S 2012 di Deanoor, nuovo brand presentato per la prima volta in Italia in occasione della settimana di Milano Moda Donna. Qui le foto!

I pregiati tessuti in seta pura dipinti a mano con la antica tecnica del batik, eredità di una tradizione millenaria, sono alla base della collezione primavera – estate 2012 di Deanoor, nuovo brand presentato per la prima volta in Italia in occasione della settimana di Milano Moda Donna.

Deanoor 4016-Copyright_Steve_Thornton.jpg Deanoor 4063-Copyright_Steve_Thornton.jpg Deanoor 4161-Copyright_Steve_Thornton.jpg

Dai palazzi principeschi della Malesia, paese emergente prossimo protagonista del nuovo millennio, i caftani di Deanoor indossati dalle elite diventano sulle spiagge più chic, dal Mediterraneo ai Caraibi, l’ultima tendenza della beachwear haute couture.

Capi haute couture e prêt-à-porter, luxury caftan, parei e scialli multifunzione realizzati con esclusivi tessuti, capolavori di artigianato, in qualche caso impreziositi da ricami o applicazioni di Swarovski, sono disegnati dalla stilista malese Datin Noor per celebrare la bellezza della natura.

I Video di Pinkblog