Raffaella Fico incinta e Mario Balotelli di nuovo insieme?

Raffaella Fico e Mario Balottelli

Mario Balotelli fa marcia indietro: dopo aver lasciato la showgirl Raffaella Fico, incinta di un bel bebé, ecco che l'ex campione dell'Inter, oggi al Manchester City, ha deciso per il dietrofront. Ritorna sui suoi passi e ci riprova con la ragazza che presto lo farà diventare padre.

La love story tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è davvero molto tormentata, soprattutto dal fatidico annuncio della showgirl di aspettare unbambino. Il campione della nazionale italiana le aveva persino chiesto il test del Dna per essere sicuro di essere lui il padre. Poi la rottura del rapporto. E oggi un inaspettato riavvicinamento reso noto a mezzo stampa dal calciatore azzurro.

Mario Balotelli a sorpresa ha annunciato, in un comunicato stampa, di volerci riprovare con Raffaella Fico, sottolineando che il test del dna richiesto per verificare la paternità non è mai stato effettuato.

Comunque in quella situazione il test lo avrei chiesto a chiunque, non dipende da Raffaella. Mi dispiace per tutto quello che c'è stato in questi ultimi mesi e soprattutto per quello che è stato detto e scritto.

Mario Balottelli chiede ora rispetto per lui e per la mamma di suoo figlio, per rispettare la loro vita privata, oggi e in futuro. Vita privata che lui auspica rimanga tale anche in futuro, con il suo impegno e con quello di Raffaella.

Mario Balotelli ha poi fatto sapere che non rilascerà in merito altre interviste o altri comunicati stampa. Un dietrofront davvero inaspettato, cosa sarà successo nel frattempo? Le preghiere di Raffaella Fico avranno funzionato?

Foto | © TM News

  • shares
  • Mail