Il nostro partner sarà fedele oppure no? Il tradimento è un’ombra costante sul vostro rapporto? Esiste il fai da te SOS infedeltà, ideato da una giurista e da una biologa per verificare se il coniuge si è concesso qualche scappatella. Costa 138 euro e al suo interno si trovano fialette, cotton fioc e altri materiali per fare analisi tipo RIS. Le esperte hanno spiegato così il funzionamento:

Pochi minuti e il gioco è fatto: si versa la soluzione della fiala in un contenitore, poi con un cotton fioc lo si assorbe un po’ strofinandolo dove si pensa possa esserci traccia di liquido seminale. Immergere il cotton fioc nel contenitore, attendere qualche minuto, prelevare l’acqua con la pippetta e osservare il colore: rosa indica che il tradimento c’è stato.

Che ne pensate? Potrebbe essere comodo. C’è da dire una cosa: quando si arriva a voler usare un kit di questo genere è perché il rapporto non funziona più. Non ci sono i presupposti per stare insieme. Sia che lui sia un fedigrafo professionisti sia che voi abbiate un problema di fiducia grave, forse, dovreste riflettere sulla natura del vostro amore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-10-2016