Colpo di fulmine: Pennelli Kit Trucco Minerale

kit pennelli

Eccomi qui con un altro "colpo di fulmine", avrete ormai capito che sono facile agli innamoramenti, ma questa volta davvero non potevo resistere. Gironzolando per il web mi sono casualmente imbattuta in un kit di pennelli disponibile sul sito Trucco Minerale, 7 pennelli racchiusi in una deliziosa pochette nera al prezzo di 23,00 euro circa.

Il set comprende: un mini kabuki, piccolo ma molto denso ideale per i ritocchi al fondotinta o alla cipria durante il giorno; un pennello da blush, leggermente più piccolo dell'altro, è utile anche per scolpire il viso con la terra; due pennelli piatti per occhi (di grandezze diverse) ottimi per applicare gli ombretti in crema, ma buoni anche per quelli in polvere; un mini eyekabuki , questo è in assoluto il mio preferito, simile al "pencil brush" è perfetto per sfumare i colori scuri per l'incavo della palpebra e per l'angolo esterno, e infine, un pennello da mascara che io utilizzo per pettinare le sopraciglia.

Le setole, inoltre, sono morbidissime e completamente in pelo sintetico, quindi "cruelty free". Consiglio il kit, sopratutto a chi volesse avere sempre con sé i pennelli da trucco, ma anche a chi è sprovvisto di questi basilari strumenti, che così in un colpo solo e a un ottimo prezzo, avrebbe tutto il necessario per un buon make-up. Alla prossima!

  • shares
  • Mail