L’autunno per noi donne è tempo di cambio dell’armadio, e anche se è uno di quei lavori casalinghi che mal sopportiamo, a volte è la scusa perfetta per un cambio di look e dedicarsi allo shopping. E così come siamo sicure che non faremo mai una passeggiata a gennaio, magari nel bel mezzo di una nevicata, indossando i nostri sandali preferiti, anche quando si parla dei pneumatici dell’auto: in ogni stagione la nostra auto deve essere equipaggiata con i pneumatici adeguati.

Per questo autunno inverno 2016 2017, Bridgestone presenta DriveGuard Winter, l’innovativo pneumatico che non solo garantisce sicurezza e performance in condizioni invernali, ma è in grado di offrire a noi “donne al volante” serenità di guida, allontanando la preoccupazione di ritrovarci improvvisamente con una gomma a terra. Infatti in caso di foratura o danneggiamento, DriveGuard Winter, grazie ai fianchi rinforzati, alla tela di carcassa in poliestere e all’innovativa tecnologia Cooling Fin, permette di mantenere il pieno controllo dell’auto e di proseguire il nostro viaggio per 80 km ad una velocità massima di 80 km orari.

Questo significa non doversi preoccupare di sostituire il pneumatico o di dover chiamare mariti, fidanzanti, amici e l’assistenza stradale, in situazioni disagevoli (magari di notte, in una zona isolata o sotto una nevicata) e di raggiungere in tutta tranquillità il gommista di fiducia. E poi diciamoci la verità: quante di noi saprebbero cambiare una gomma? E quante di noi riescono a mantenere la calma in situazioni simili? Bridgestone ha progettato la gamma DriveGuard pensando a tutte noi: sia la versione estiva sia quella invernale possono essere montate su tutte le auto dotate di TPMS, dalle city car alle berline.

Ottima aderenza sul bagnato è perfetto per il drenaggio ottimale dell’acqua. Insieme alla mescola NanoPro-Tech, DriveGuard Winter garantisce un’eccellente aderenza sul bagnato e ottime prestazioni su neve e ghiaccio. Quest’anno, oltre a pensare al nuovo guardaroba, potete passare anche dal gommista per rifare il look alla vostra auto e scegliere DriveGuard Winter: il must-have per affrontare l’inverno in tutta sicurezza!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-11-2016