La perfezione non esiste, lasciate perdere le foto su Instagram e sui blog in cui tutto è perfetto, composto e perfettamente in ordine, quelle sono solo foto, non è vita vera. La fitness blogger Ashlie Molstad ha deciso di rompere un tabù, ed invece di mostrarsi in tutta la sua perfezione, ha pubblicato due foto che ci dimostrano che tutto è relativo e che, apparire perfetti può essere facile, esserlo davvero è impossibile.

Ashlie Molstad ha pubblicato una foto in piedi in cui appare in perfetta forma, uno scatto classico da fitness/fashion/beauty blogger, insieme a questa però ha aggiunto una foto normale e rilassata, da seduta, in cui fa capolino un po’ di pancetta. Una foto in cui tutte possiamo riconoscerci ma che non vediamo molto spesso online… ormai l’imperativo è mostrarsi perfette, e non importa se la realtà è ben diversa, quello che conta è come ci vedono gli altri, e magari ostentare anche un po’ di falsa modestia.

Non so voi, ma io stanca di tutta questa onnipresente perfezione, la vita è disordinata e imperfetta, e non dobbiamo dimenticarlo…

via | leggo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-11-2016