[blogo-gallery id=”333243″ layout=”photostory”]

Natale 2016 si avvicina, e siete alla ricerca di un regalo perfetto da fare ad amici, fidanzata e parenti? Oggi vogliamo segnalarvi i cofanetti Sweet Years, quattro idee beauty non solo da regalare, ma anche da collezionare, cofanetti composti da eau de toilette e deo perfume (entrambi da 100 ml), profumi sofisticati, freschi e intensi, insomma, dei profumi davvero da non perdere!

Per l’esattezza, per questo Natale potrete scegliere fra i cofanetti I’m sexy, Red Kisses, Sweet and chic e Street Style, in ognuno dei quali potrete trovare uno slip firmato Sweet Years e realizzato in Cotone 100%, nero, rosso o rosa, davvero perfetti per richiamare l’atmosfera delle feste.

Ma parliamo dei profumi, e scopriamo quali saranno le caratteristiche dei diversi cofanetti, cominciando con “I’m sexy”, che regala profumi agrumati e fruttati, con note di arancio, neroli e fresia, gelsomino e gardenia, miele, patchouly e vaniglia; “Red kisses” sarà invece caratterizzato da un profumo di bergamotto, mandarino verde, fiori d’arancio, gelsomino, frutti d’acqua, gardenia, sandalo e muschio bianco, per un’essenza frizzante e sensuale.

Per chi ama le fragranze più solari, potrete scegliere il cofanetto “Sweet and chic”, realizzato con note di bergamotto, limone, arancio, pesca e pera, mughetto, gelsomino acquatico, rosa e violetta. Infine, il profumo per “Lui” sarà quello racchiuso nel cofanetto “Street Style”, un profumo fresco ma al tempo stesso intenso e speziato, accompagnato da un profumato doccia shampoo.

Non vi rimane che scegliere la fragranza che più vi piace e prepararvi a festeggiare un profumatissimo Natale!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-11-2016