Bellezza
Trucco minerale inverno 2016: 5 ombretti in polvere libera bianco neve
Il bianco è il colore che tirerà anche per l’inverno 2016. Vestiamo di neve e ghiaccio anche gli occhi. Ecco 5 ombretti in polvere libera da provare
[blogo-gallery id=”333288″ layout=”photostory”]
Il bianco è uno dei colori che andrà di moda anche per l’inverno 2016, confermandosi nuance di tendenza della stagione fredda per eccellenza. Per declinare anche il make-up in stile neve e ghiaccio possiamo sempre affidarci al trucco minerale che, grazie a miche e ossidi aiuta a rendere il nostro sguardo più fresco, luminoso e magnetico.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/332916/trucco-minerale-arriva-in-italia-il-marchio-di-make-up-colorescience”][/related]
Si, come avrete capito, oggi parliamo proprio di ombretti minerali bianchi. In particolare di pigmenti in polvere libera in grado di esaltare ancora di più la luce grazie alla loro massima scrivenza e purezza di ingredienti.
Noi ne abbiamo selezionati 5 diversi fra loro, che potete trovare nella nostra galleria fotografica. Perché anche il bianco ha le sue sfumature e finiture, tutte da scoprire per un perfetto trucco giorno o sera.
Copertina | Getty Images
Gallery | Lily Lolo; Neve Cosmetics; Inika; Alima Pure; BWC Beauty Without Cruelty