Eclat d’Arpège di Lanvin: la nuova fragranza in edizione limitata

Un’esperienza olfattiva che evoca una melodia d’amore; una fragranza elegante, maliziosa e fresca. La delicata e profumata musica di Eclat d’Arpège di Lanvin è in una nuova edizione limitata.

Un’esperienza olfattiva che evoca una melodia d’amore; una fragranza elegante, maliziosa e fresca. La delicata e profumata musica di Eclat d’Arpège di Lanvin riflette la bellezza di una giovane donna innamorata.

Per questa nuova edizione limitata, il flacone si veste di viola. La confezione adotta sfumature malva; una teca gioiello adornata con un perfetto spartito musicale, sul quale danzano e cantano le parole.

Il flacone è interamente laccato in color lilla perlato e impreziosito da un braccialetto di seta rosa chiuso da due perle. Questo delicato gioiello può essere indossato anche al polso, come simbolo di un legame d’amore che la fragranza fortifica. Una moda raffinata che evoca le collezioni disegnate ogni stagione da Alber Elbaz.

Frizzante e gioiosa come non mai, la fragranza Eclat d’Arpège rimane invariata; un vero inno all’amore creato da Karine Dubreuil. Le note di testa agrumate, rese dai Limoni di Sicilia, si fondono con la morbidezza del Lillà. Nel cuore, le note amare delle Foglie di Tè verde si bilanciano con le vellutate Foglie di Pesco e la deliziosa Peonia. Le note di fondo, rese da Legno di Cedro Bianco del Libano, Muschio Bianco e Ambra, svelano la nota sensuale della fragranza.