[blogo-gallery id=”333555″ layout=”photostory”]

Il Natale 2016 si avvicina, e non avete ancora deciso cosa regalare alla vostra dolce metà? Prima di segnalarvi quali sono i regali che potreste fare, per non correre rischi vogliamo segnalarvi una lista di regali che dovreste proprio evitare di fare alla vostra Lei. Scopriamo insieme di quali si tratta:

  • Aspirapolvere e ferro da stiro: personalmente ritengo che si tratti di uno dei regali meno apprezzati dalle donne di tutte le età. Insomma, voi maschietti sareste felici di ricevere un ferro da stiro o una padella?
  • Un regalo che in realtà vorreste ricevere voi: i biglietti per una partita di calcio, una bella televisione o magari una macchinetta per il caffè possono certamente fare comodo, ma siete proprio sicuri che la vostra Lei desideri davvero questi regali, o magari siete voi a desiderarli?
  • Vestiti: se non siete sicuri dei gusti e della misura che porta la vostra fidanzata, evitate di comprare vestiti al posto suo. Piuttosto offritevi di accompagnarla a fare shopping!
  • Evitare i regali last-minut: la classica scatola di cioccolatini e un mazzo di fiori possono essere certamente romantici, ma sono anche un tantino scontati, non trovate? Fate capire alla vostra Lei che vi siete impegnati davvero per scegliere il regalo perfetto!
  • Un libro di diete, un abbonamento in palestra, o qualsiasi altro regalo che faccia intendere che secondo voi la vostra fidanzata deve migliorare nell’aspetto fisico. Un regalo del genere porterà a un sicuro litigio!

Vi vengono in mente altri regali che la vostra Lei non vorrebbe proprio ricevere a Natale? Se si, segnalateceli!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-11-2016