Kenzo presenta la nuova fragranza FlowerTag: la nuova campagna, il backstage e il sito dedicato

Kenzo presenta la nuova fragranza FlowerTag un’eau de toilette floreale, fruttata e fresca. Qui il video della campagna pubblicitaria, il backstage, tutte le foto e le info sulla nuova fragranza di Kenzo.

Kenzo presenta la nuova fragranza FlowerTag, torna il papavero che cresce nei luoghi più inaspettati, che mette radici nel cemento e ci seduce con un profumo originale. Kenzo porta il TAG nelle profumerie.

 

Dai muri di New York fino alle più grandi gallerie del mondo, l’arte dei tag o dei graffiti fiorisce dappertutto. Un atto di libera espressione in cui ognuno è invitato a esprimere la propria personalità, i propri desideri, i propri sogni sui muri della città.  Il papavero di Kenzo invade i muri delle città e con un gesto libero e spontaneo, “tagga” la sua nuova identità e si firma in un nuovo profumo: FlowerTag.

I flaconi diventano rossi. Il papavero cittadino e le parole Flower Flower Flower sono taggate direttamente sul flacone. Le confezioni, poste una accanto all’altra, ricreano un campo di parole, un affresco inebriante.

choixnum33 (Large).JPG choixnum43 (Large).JPG IMG_0032_C8 (Large).JPG IMG_9504 (Large).JPG IMG_9791 (Large).JPG IMG_9872 (Large).JPG IMG_9878_C7 (Large).JPG IMG_9881_C7 (Large).JPG IMG_9885 (Large).JPG IMG_9964_C8 (Large).JPG IMG_9971 (Large).JPG DOUBLE PRESS VISUAL BD.jpg

Una nuova e potente proposta, un’eau de toilette floreale, fruttata e fresca, giovane e sorprendente. FlowerTag inizia con note fruttate di ribes nero, rabarbaro e mandarino, prima di svelare un cuore fiorito di peonia, gelsomino e mughetto. La firma olfattiva Kenzo appare nel fondo sensuale di tè, vaniglia e muschi.

kenzo_001 (16) (Large).JPG kenzo_001 (17) (Large).JPG kenzo_001 (22) (Large).JPG kenzo_001 (23) (Large).JPG kenzo_001 (25) (Large).JPG kenzo_001 (27) (Large).JPG

La campagna pubblicitaria vede una giovane donna (la modella Edyta Zajac) enigmatica e decisa, che avanza con passo determinato in un’atmosfera rarefatta e tinta di rosso, come una fata misteriosa animata da un unico scopo: taggare i propri sogni. Si avvicina ad un muro e lo decora con un papavero rosso. Lentamente il suo viso si illumina. Ogni suo gesto è accurato. Il sogno diventa realtà: i papaveri rosso elettrico invadono i tetti di una Parigi trasformata.

Kenzo, libero e anticonformista, invita a taggare i sogni. Nella vita, in profumeria e anche su internet sul sito flower-tag.com con un simpatico e divertente concorso che punta tutto sulla vostra creatività.