[blogo-gallery id=”334541″ layout=”photostory”]

L’amore a Natale – Stare insieme agli amici, giocare a carte, uscire e trascorrere delle serate in compagnia fa sempre piacere, ma certe volte a tutti noi capita di voler trascorrere una seratina sotto le coperte, accoccolate insieme al proprio partner, mangiando qualche snack e guardando un bel film. Ma quali saranno i film da vedere a Natale insieme alla nostra dolce metà? Eccone alcuni perfetti per l’occasione:

  • Un ospite a Natale: il film ha come protagonista un misterioso sconosciuto che ha degli strani poteri, e che riporta la gioia del Natale a una famiglia in lutto per la perdita del figlio avvenuta molti anni prima.
  • A casa per Natale: un ragazzo viziato dovrà attraversare gli States prima di riuscire a comprendere il vero significato del Natale.
  • Harold & Kumar – Un Natale da ricordare: Harold e Kumar si sono persi di vista e si sono fatti nuovi amici e vite diverse, ma con l’arrivo del Natale, un pacchetto misterioso cambierà completamente i loro piani!
  • Il Grinch e la favola di Natale!: un film davvero imperdibile! Per chi non lo avesse ancora visto, non potete non approfittare di questo Natale per scoprire questo intramontabile classico!
  • Un nuovo marito per mamma (The Perfect Holiday): Benjamin è un aspirante cantautore che cerca di sfondare nel mondo della musica, Nancy è una madre divorziata e troppo occupata a prendersi cura dei suoi tre figli per prendersi cura di se stessa. Il destino farà incontrare i loro due mondi, e chissà che non nasca l’amore..?
  • La figlia un po’ speciale di Babbo Natale: Babbo Natale si ammala proprio in vista delle feste di Natale, ed a prender eil suo posto dovrà essere la figlia, la manager Mary Class (Mary Claus), che si vede quindi costretta a partire immediatamente per il Polo Nord. Come andrà a finire secondo voi?
  • Che fine ha fatto Santa Claus? Scott Calvin copre il ruolo di Santa Clause da parecchi anni ormai, ma le cose sembrano destinate a cambiare quando scopre che una clausola del suo contratto prevede che abbia accanto una Signora Claus. Il nostro “povero” Babbo Natale avrà tempo fino alla vigilia di Natale per sposarsi, o non potrà più coprire questo ruolo. Come se non bastasse, Santa Claus scopre che suo figlio Charlie e’ finito nella lista dei cattivi dell’anno…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2016