Una romantica ricorrenza è l’occasione giusta per lanciare nuovi peluche da collezione. Tra le tantissime proposte abbiamo curiosato nei soffici mondi Trudi, Nici e Venturelli in cerca dei protagonisti prescelti.

Dopo la dolce coppia di topolini e l’apina con il suo messaggio “Bee my Love”, per festeggiare il San Valentino 2013 in casa Trudi arrivano altri nuovi amici, portatori di dolcezza e simpatia. Diamo il benvenuto al tenero gattino e al piccolo orsetto della “Sweet Collection”. Cosa hanno in comune? Entrambi hanno un soffice e candido pelo e tutti e due hanno speciali messaggi da condividere con gli innamorati: “Me & you” e “I Love you”. Il gattino bianco stringe tra le zampine un cuore rosso, mentre l’orsetto punta sull’eleganza con un fiocchetto rosso al collo.

La famiglia Nici per la sua “Love message” sceglie famosi amici a quattro zampe: l’adorabile cagnolino dalmata e un gattino British Shorthair. I romantici pupazzi hanno un collarino rosso con un cuoricino e invadono le camerette con plush, pupazzetti magnetici, peluche da utilizzare come portachiavi e tanti altri accessori da scoprire.

Infine Lelly by Venturelli, che per l’inizio dell’anno ha rilanciato la Pantera Rosa, per San Valentino opta per “Lovely”, una collezione ricca di personaggi. Un bruco sbuca dalla sua mela rossa, mentre la lumachina è innamorata della sua inseparabile casetta e topolini e rane non vedono l’ora di regalarvi la loro dolcezza.

Tra i vari soggetti è impossibile non notare un insolito amico, un buffo polipo con cappellino da marinaio… decisamente adorabile. I peluche di San Valentino segnalati sono in vendita nei negozi di giocattoli della vostra città, rivenditori dei noti marchi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-01-2013