Malìparmi continua l’evoluzione della rete di distribuzione monomarca in Italia con l’inaugurazione della nuova sede per la boutique di Roma in Via del Babuino, 161.

_MIC0084 Boutique Malìparmi.jpg

Madrina d’eccezione di questo evento è stata l’attrice Isabella Ragonese. Saturnino, il noto bassista di Jovanotti, ha intrattenuto i partecipanti con un dj set molto apprezzato. Tra gli ospiti intervenuti: Lucrezia Lante della Rovere, Ana Caterina Morariu e Dino Santoro, il regista Daniele Lucchetti, Maria Sole Tognazzi, Lunetta Savino, Luigi Petrucci e Luca Barreca.

Il nuovo spazio è più grande di quello aperto in Via Vittoria cinque anni fa e ospita il nuovo store concept di Malìparmi, frutto della collaborazione con l’architetto Hajime Miyajima.

_MIC0193 Ana Caterina Morariu.jpg _MIC0289 Maria Sole Tognazzi.jpg _MIC0470 Saturnino.jpg

Il nuovo store è un luogo che racconta il mondo e la donna Malìparmi attraverso il prodotto, ambientandolo in un negozio/casa dove anche i mobili e materiali si vestono dei valori propri del marchio. Legno, ferro, cemento, pelle o tessuto, materiali naturali, semplici.

_MIC0081 Boutique Malìparmi.jpg _MIC0240 Lucrezia Lante della Rovere.jpg _MIC0363 Isabella Ragonese.jpg _MIC0400 Lunetta Savino.jpg _MIC0429 Daniele Lucchetti.jpg

Gli abiti e gli accessori della collezione Malìparmi si mescolano agli arredi senza ruoli troppo rigidi: lampade create a mano utilizzando ferro e tessuto, vecchi tavoli in legno di varie dimensioni e poltroncine rivestite con un patchwork di stampe. E’ un gioco di pieni e di vuoti, di armonie e di contrasti, di sintonie e di distonie, di textures e di materiali naturali, un mix & match di suggestioni visive e tattili.

Riproduzione riservata © 2022 - PB

ultimo aggiornamento: 23-10-2011