Michelle Yeoh è la nuova ambasciatrice Guerlain

Michelle Yeoh, famosa attrice e produttrice asiatica, è la nuova ambasciatrice della Maison Guerlain. Michelle sarà a roma per il Festival del Cinema con il film “The Lady” diretto da Luc Besson.

Michelle Yeoh, famosa attrice e produttrice asiatica, è la nuova ambasciatrice della Maison Guerlain. Michelle sarà particolarmente coinvolta nella diffusione dell’expertise e del savoir faire Guerlain nel mercato asiatico diventando anche ambasciatrice e testimonial della linea di trattamento Orchidée Impériale.

Michelle Yeoh è attualmente impegnata nella promozione del film “The Lady” di Luc Besson che sarà presentato durante il Festival Internazionale del Film di Roma 2011. “The Lady” diretto da Luc Besson e dedicato alla vita dell’attivista Birmana Aung San Suu Kyi, interpretata proprio da Michelle Yeoh, aprirà il Festival di Roma. 

Oltre ad essere una bellissima donna, Michelle difende diverse cause, è una donna determinata e siamo contenti di averla tra noi come portavoce della bellezza e dell’eleganza alla “francese” per una Maison che da 183 anni trasmette il valore dell’audacia, della creatività e della raffinatezza” ha detto Laurent Boillot, CEO di Guerlain.

Michelle Yeoh incarna l’idea che Guerlain ha tramandato, di generazione in generazione: un’expertise unica, il rispetto per l’artigianalità e la creatività e una costante ricerca di perfezione, eccezione e di emozione. Proprio come Orchidéè Impériale, di cui Michelle Yeoh sarà l’ambasciatrice.

Oltre al successo ottenuto grazie anche alle innovazioni nel soin e nel make-up, dal 1828 la quintessenza di Guerlain risiede nella creazione delle fragranze, che è ancora molto lontana dalla cultura dei nostri amici asiatici. Michelle sarà la nostra guida nel condurre i nostri clienti asiatici nel mondo incantato delle nostre creazioni. Ciò mi rende orgoglioso e felice“, ha commentato Laurent Boillot.

Per tutta la vita mi sono dedicata alla ricerca della perfezione e sono sempre stata attratta da persone che lavorano con un grande senso dell’integrità e una incessante ricerca della qualità. Per me, Guerlain rappresenta tutti questi valori e considero un onore e un privilegio rappresentare questo marchio leggendario; imparare, capire e tramandare ciò che rende ricca la cultura francese e Guerlain ai miei connazionali è per me un’immensa gioia“, ha dichiarato Michelle Yeoh.